Paola Perego con un post su Instagram ha annunciato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al rene. La conduttrice ha pubblicato una foto in cui si vede una flebo appesa a un letto d’ospedale, con una didascalia. L’annuncio della conduttrice ha suscitato un’ondata di solidarietà da parte dei suoi fan e colleghi. Molti hanno voluto farle i propri auguri di pronta guarigione.
I ringraziamenti all’equipe medica
Nel post la la Perego ha voluto ringraziare il professore Gallucci e la sua equipe per l’intervento e ha sottolineato l’importanza della prevenzione, che può salvare la vita. “Ringrazio il professore Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”
La solidarietà dei colleghi
La conduttrice durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha subito diversi infortuni, durante le prove si era fratturata una costola e poi a dicembre un brutto infortunio al ginocchio l’aveva costretta a lasciare la gara. Paola Perego ha ricevuto un’ondata di solidarietà da parte dei suoi fan e colleghi, che le hanno augurato una pronta guarigione. Tra i tanti messaggi di sostegno, ricordiamo quelli di Simona Ventura, sua compagna di lavoro a Citofonare Rai2, che ha scritto: “Forza Paola”.