Paola Iezzi, reduce dell’edizione 2024 di X Factor, è stata ospite di Silvia Toffanin con cui ha parlato del momento positivo che sta vivendo. “È un momento speciale per me. Un momento che finalmente so godermi, al contrario di quanto succedeva da giovane. “
Paola Iezzi: “Con Paolo Santambrogio va avanti da anni”
Motivi di gioia, Paola Iezzi ne ha diversi. Da poco, ha concluso con successo X Factor, ha pubblicato un libro scritto con Chiara ed è una donna realizzata affettivamente, grazie a Paolo Santambrogio. “Sono 18 anni che ci supportiamo e ci sopportiamo. È un fotografo, non potrei mai sopportare un cantante. Però comunque anche il suo ambito è l’arte e non potrei mai stare con una persona non creativa“. Secondo la cantante, il segreto per una relazione duratura è impegnarsi e pensare sempre un po’ all’altro. “Io in generale tengo molto alle relazioni. Sono il segreto del perché la vita non mia abbia deluso e non sia una persona disillusa. Mi sono fidata dalla gente. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso. Preferisco le persone che mi dicono la verità“. Parla della sua amicizia con Giorgia e dice: “Lei è una persona speciale, piena di talento, di grazia. A X Factor aveva occhi e parole per tutti, anche quando era piena di cose da fare. La sua presenza per me è stata un regalo e penso che sarà un’amicizia che durerà a lungo“.
“Non ho nessun rimpianto”
Parlando della sua vita familiare, dichiara: “Siamo una famiglia piuttosto unita, anche con Chiara. Io a un certo punto ho sentito il bisogno di staccarmi dalla famiglia per scoprire il mio vero io. Spesso alle donne accade, non so se è così per tutti ma ho avuto bisogno di staccarmi dalla famiglia e credo che questa cosa ci abbia fatto bene: quando ti allontani, poi ti vuoi più bene. Quando amiamo una persona la vorremmo sempre vicina. Io non sono madre, però da figlia dico che lasciare andare anche i figli è il metodo migliore per farli tornare. Riguardo al mio passato, non ho nessun rimpianto, anche perché non ho memoria per le cose brutte, anche perché penso di aver contribuito anch’io commettendo qualche errore a creare una situazione brutta. Cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, e credo mi abbia aiutato tanto nella vita. Oggi sogno di poter continuare il mio lavoro e mi piacerebbe che il dialogo che ho instaurato con le persone di fianco a me potesse durare in eterno“.