Paola e Chiara hanno raccontato di aver condiviso un fidanzato per ben quattro mesi. Le due sorelle, tornate all’apice del successo lo hanno rivelato a Timelines, dove hanno presentato il loro libro, intitolato Sisters ed edito da Rizzoli.
L’intervista
Durante l’intervista Paola e Chiara si sono raccontate, rivelando diversi aspetti della loro vita private e sentimentale. L’episodio risale al 2007, anno in cui le due cantanti pubblicarono il loro sesto album in studio dal titolo Win the Game, prodotto dalla Universal Music. Paola e Chiara si ritrovarono a frequentare la stessa persona (un uomo la cui identità non viene rivelata) in contemporanea per più di quattro mesi. Ovviamente entrambe erano ignare dell’inganno, e se accorsero solo successivamente.
Le dichiarazioni
“Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”, hanno rivelato Paola e Chiara anni fa durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Un legame fuori dall’ordinario che è servito, comunque, a farle crescere a livello personale: “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri”. Oggi le due artiste sono felicemente fidanzate. Paola con il fotografo Paolo Santambrogio, al quale è legata da oltre quindici anni; Chiara con un uomo misterioso che è riuscito a farle tornare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Meir Cohen, ex rabbino ebraico, per il quale la cantante si era convertita alla religione ebraica.