Pamela Petrarolo, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ospite di Silvia Toffanin, dove ha raccontato momenti della sua vita. Ha spiegato che la sua uscita anticipata dal reality è stata necessaria a causa dei problemi di salute del padre.
La malattia
“Ho dovuto abbandonare la Casa perché mio padre non stava bene, ma non l’ho detto subito per non spaventare i ragazzi“, ha dichiarato. Attualmente, l’uomo si trova in ospedale, ma Pamela ha rassicurato tutti parlando della sua straordinaria forza: “Ora è in ospedale, ma è forte e ha coraggio. La mia forza l’ho presa tutta da lui“. La cantante ha anche ripercorso i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ricordando il successo ottenuto con Non è la Rai. Nonostante la notorietà, ha affrontato momenti difficili, tra cui una grave malattia che ha rischiato di comprometterle la vita: “Nel momento più importante del successo ho avuto dei dolori molto forti e in ospedale mi hanno diagnosticato una peritonite in setticemia“.
Il mistero del fratello Manuel
Oltre a ripercorrere la sua carriera, Pamela Petrarolo a Verissimo ha parlato della maternità, un aspetto importante della sua vita. “A ventisei anni sono diventata mamma di Alice e dopo dodici anni sono diventata mamma di Angelica. Sono stupende“, ha raccontato emozionata. La nascita della sua secondogenita è stata per lei un evento speciale: “Quando è nata la mia seconda figlia ho pensato: questo è un miracolo della vita e io le sono molto grata“. Uno dei momenti più toccanti dell’intervista è stato il racconto della scomparsa del fratello Manuel, di cui non ha notizie da due anni. Il racconto della vicenda aveva lasciato sgomenti e commossi i partecipanti del Grande Fratello. Pamela Petrarolo ha quindi voluto lanciare un appello: “Sentire la sua voce sarebbe già tantissimo“. Recentemente, è avvenuto un episodio che fa ben sperare. La madre, infatti, ha ricevuto una busta con una lettera e un regalo, e lei spera che possa trattarsi di un’iniziativa di Manuel.