I Negrita hanno annunciato un nuovo tour per la primavera del 2025, composto da dieci concerti in vari club d’Italia. Le date rappresentano un’opportunità per assistere alla presentazione dal vivo del loro nuovo album di inediti.
Pronti a tornare
I Negrita sono pronti a tornare sul palco dopo il grande successo del loro concerto il 27 settembre scorso a Milano. In cui hanno celebrato i 30 anni di musica. Su Instagram scrivono: “Dopo l’indimenticabile data evento all’Unipol Forum. Vi abbiamo sentito forte e chiaro. Volete un nuovo tour? E noi vi diamo un NUOVO TOUR. Ma non uno qualsiasi. Sarà il TOUR del nostro NUOVO ALBUM, in uscita nel 2025!. Vi aspettiamo a partire dal prossimo aprile per 10 date nei club di tutta Italia! Mi raccomando, vogliamo vedervi saltare e scatenare sotto palco, non mancate eh! @radiocapitalitaly e @rockol.it sono i media partner del tour”. I biglietti sono disponibili da venerdì 22 novembre.
Nuovo Tour
La band è composta da Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi e Cesare “Mac” Petricich. E accompagnati sul palco da Giacomo Rossetti al basso e cori, Guglielmo Ridolfo Gagliano alle tastiere e Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria. Durante ogni concerto del tour primaverile 2025 porteranno sul palco sia i pezzi del nuovo disco sia i brani storici.
Le date
- 8/4 – Roma – Atlantico
- 9/4 – Napoli – Casa Della Musica
- 12/4 – Ravenna – GNX Arena
- 13/4 – Milano – Alcatraz
- 15/4 – Firenze – Teatro Cartiere Carrara
- 16/4 – Venaria (TO) – Teatro Concordia
- 18/4 – Brescia – Teatro Clerici
- 19/4 – Padova – Gran Teatro Geox
- 24/4 – Rovereto (TN), Palasport
- 2/5 – Nonantola (MO) – Vox Club