Susy, moglie di Lorenzo Della Femine, conosciuto anche come Mister Pella Pazzo, ha pubblicato un nuovo video su TikTok per avvertire i seguaci di alcune false raccolte fondi che sono state organizzate in suo nome.
Il messaggio su TikTok
“Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza”, ha detto la donna, “ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non è vero niente, non donate niente a queste persone, grazie”
I funerali
I funerali di Lorenzo Della Femine si sono svolti il 3 ottobre, alle ore 19, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
La chiesa si è rapidamente riempita di persone, tra cui parenti, amici e fan del tiktoker, che aveva più di un milione di follower.
In tanti si sono avvicinati a Susy, la moglie di Lorenzo, e ai tre figli per le condoglianze. La donna, visibilmente provata dal dolore, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questo momento difficile.
Fonti: Fanpage