Mirko, Perla e i cattivi consigli alimentari

Intanto Mirko Brunetti lancia un cortometraggio sulla fertilità.

Screenshot 2024-06-15 121335Screenshot 2024-06-15 121335
Lifestyle

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono spesso al centro di critiche e polemiche da parte dei loro follower. Questa volta, la coppia del Grande Fratello, da poco tornata insieme, è finita nell’occhio del ciclone per la sponsorizzazione di prodotti sostitutivi dei pasti e per dei consigli alimentari non proprio adeguati al loro ruolo di influencer.

Il beverone che sostituisce il pasto

In un recente video postato su Instagram (e poi rimosso), Perla Vatiero dice: “Questa mattina non abbiamo fatto in tempo a fare colazione, ma fortunatamente con me ho sempre i miei shake. E grazie a loro io riesco a sostituire anche due pasti al giorno”. Lo stesso messaggio è stato condiviso da Mirko che suggerisce ai suoi follower di sostituire due pasti con questi beveroni: “È semplicissimo, perché basta sostituirlo a due pasti, lasciando un pasto libero al giorno così da non perdere il gusto, ma soprattutto non perdiamo nessun tipo di nutriente“.

Le critiche dei follower

Ovviamewnte non sono mancate le critiche da parte degli utenti, che hanno fatto notare come i consigli non proprio adeguati possano andare ad influenzare le abitudini alimentari dei ragazzi più giovani e come gli influencer dovrebbero assumersi una maggiore responsabilità rispetto a quello che dicono e scrivono. Un’utente su X scrive: “sono consigli alimentari senza avere una laurea ed è seguita da minorenni che possono riportare gravi danni di salute seguendo consigli non professionali…”

Brunetti a difesa della fertilità

Intanto, la coppia è impegnata nei reciproci progetti imprenditoriali. Perla, che ha sempre avuto una grande passione per la moda, ha appena lanciato la sua prima linea di costumi, mentre Mirko ha preso parte ad AlexAndros, il supereroe della fertilità, un cortometraggio rivolto ai giovanissimi per sensibilizzarli sull”importanza della fertilità. Il cortometraggio, che ha riscosso un successo notevole, ha registrato oltre un milione di visualizzazioni sui social e Brunetti ha deciso di condividere una story per ringraziare gli utenti che hanno lasciati like e commenti. L’urologo, protagonista del film, è il dottor Marco Serrao, creatore della Fondazione Totomorgana. Lo scopo di questa associazione è sensibilizzare gli uomini, sin dall’adolescenza, ad adottare una serie di sane regole per combattere il problema dell’infertilità, tra le quali abolizione del fumo, dell’alcool e delle droghe.

Share