Michelle Hunziker torna single. Infatti secondo quanto riportato in esclusiva dal settimanale Chi sarebbe arrivata al termine la relazione tra la conduttrice svizzera e l’osteopata Alessandro Carollo. Il settimanale sottolinea inoltre di aver avuto conferma della fine del rapporto tra i due da alcune persone vicine alla coppia.
Primo indizio: le vacanze alle Maldive
Su Chi si sottolinea: “Di recente Michelle era andata in vacanza alle Maldive con le figlie e la sua manager, senza il compagno”. Sempre Chi aveva fotografato la conduttrice, attualmente impegnata in tv con il suo One Woman Show Michelle Impossible & Friends, in un agriturismo con le figlie e la manager ma senza Carollo. Secondo il settimanale decisivi per l’addio è stata “la distanza (lui vive a Roma e lei a Milano) e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie“.
L’intervista e la privacy
Inoltre durante le interviste per presentare la nuova edizione del programma, Michelle Hunziker ha deliberatamente glissato sulle domande che riguardavano la sua relazione, dichiarando giustamente di voler proteggere la sua privacy. “Sono in una fase delicata, due bambine piccole, due matrimoni, un lavoro, un nipotino“. Alessandro Carollo è un osteopata romano molto noto tra i vip, e tra i suoi clienti ci sono Belén, Gessica Notaro, Paola Barale, Renato Zero e Fabrizio Corona).