Meghan Trainor ha recentemente dichiarato che il suo sorriso è stato ‘alterato’ a seguito dei numerosi trattamenti di medicina estetica ai quali si è sottoposta nel corso degli anni.
I ritocchi alla fronte
“Ho fatto troppo botox e ho bisogno di aiuto“, ha scherzato la cantante americana di All About That Bass durante un episodio del suo podcast Workin’ On It. Poi ha spiegato nel dettaglio cos’è accaduto: “Ho sbagliato. Ho fatto botox, tipo, per un po’ di volte, solo sulla fronte“. Oltre al botox, la popstar trentenne ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento di filler alle labbra e che la combinazione di questi due interventi le ha impedito di sorridere.
L’intervento alle labbra
“Qualcuno mi ha convinto che avevo delle piccole labbra e che se avessi fatto un lip flip, applicando del filler proprio sopra il labbro superiore, avresti potuto avere un bellissimo flip sul labbro superiore“, ha continuato Meghan Trainor. “E avrei potuto averne uno per la prima volta in tutti i miei trenta anni di vita, non era vero“. Infine, con rammarico la cantante ha confessato: “Non riesco più a sorridere, mi fa male se ci provo “.