Mattia Zaccagni segna nel derby Lazio-Roma e annuncia la gravidanza di Chiara Nasti. Era da giorni che sui social circolava la notizia e alla fine la conferma è arrivata. Il centrocampista biancoceleste, ha siglato il gol della vittoria e poi ha infilato il pallone sotto alla maglia e si è messo il pollice in bocca, gesto ormai noto tra i giocatori per annunciare un lieto evento.
I sospetti sui social
Sui social veniva dato ormai per certo che Chiara Nasti fosse incinta. I suoi followers da giorni nutrivano sospetti sulle foto e sui video. La borsa strategicamente posizionata davanti alla pancia, ad esempio, o le foto scattate sempre a mezzo busto. Senza considerare il silenzio stampa dell’influencer quando qualcuno le domandava se fosse incinta.
Lo scoop di Corona
Il primo a lanciare la notizia era stato Fabrizio Corona attraverso il suo sito all’inizio di gennaio: l’ex paparazzo garantiva al cento per cento la gravidanza. Ma sia Mattia Zaccagni che Chiara Nasti non avevano confermato la notizia. Dopo avere messo a segno la rete decisiva nel derby, il centrocampista biancoceleste ha annunciato la lieta notizia, e le sue foto con il pallone sotto la maglia hanno già fatto il giro del web.