Achille Lauro ha svelato su Instagram la tracklist del suo nuovo album Comuni Mortali, che sarà disponibile a partire dal 18 aprile. L’album è stato definito dall’artista come “il più importante della sua carriera” e contiene dodici brani di cui dieci sono inediti.
In estate al Circo Massimo di Roma
Il disco è accompagnato da una copertina “simbolica”, con Achille Lauro ritratto in bianco e nero e una farfalla sull’occhio. L’artista presenterà l’album dal vivo con due concerti-evento al Circo Massimo di Roma, il 29 giugno e il 1° luglio, entrambi già sold out. Questi spettacoli saranno un’occasione per ascoltare i nuovi brani insieme ai suoi successi storici. Successivamente darà il via a un tour nei palazzetti italiani a partire da marzo 2026. Su Instagram scrive: “Comuni Mortali la tracklist. Disponibile da domani il PRE-SAVE su tutte le piattaforme”.
La tracklist
Comuni Mortali è il suo settimo album in studio e contiene dodici brani che includono i singoli già pubblicati come Amore Disperato e Incoscienti Giovani. “È l’album che ho sempre voluto fare, un album di dediche: dalla mia città alla mia gente, dal mio grande amore a chi mi ha cresciuto. Un album che parla della mia vita, di amore incondizionato, di tormento e della matura consapevolezza che l’amore sia l’unica testimonianza del nostro passaggio sulla Terra”, ha commentato in questi giorni Achille Lauro.
- Perdutamente
- AMOR
- Dannata San Francisco
- Cristina
- Fiori Di Papavero
- Amore Disperato
- Incoscienti Giovani
- Walk Of Fame
- Dirty Love
- Nati Da Una Costola
- Happy Birthday Mr. Kennedy
- Barabba III