Maleficent 3 è in lavorazione. Una notizia che erano in tanti ad aspettare. A dare l’annuncio è proprio la star di Hollywood Angelina Jolie. Protagonista dell’ultima cover story del Wall Street Journal, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi progetti futuri e della sua vita dopo il divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2016.
Il ritorno di Malefica
Nonostante abbia accennato al fatto di voler lasciare Hollywood perché, come spiega, “non è un posto sano”, l’attrice premio Oscar ha confermato che un terzo capitolo dell’amatissimo film Disney Maleficent è in lavorazione. Angelina Jolie tornerà quindi a indossare i panni della fata “cattiva” Malefica dopo più di quattro anni dal secondo film. Al momento non si sa nient’altro, né data di uscita e nemmeno se torneranno anche le co-star Elle Fanning e Sam Riley, che interpretano rispettivamente Aurora e Fosco.
Nessuna vita sociale
Ma durante l’intervista Angelina Jolie ha parlato anche della sua vita privata. L’attrice ha sottolineato che soprattutto i suoi sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, sono i suoi “amici intimi” perché ammette di non avere più una vita sociale. “Siamo sette persone molto diverse, che è la nostra forza”, ha dichiarato l’attrice. Subito dopo, riferendosi al difficile divorzio ha aggiunto: “Dovevamo guarire. Ci sono cose da cui avevamo bisogno di guarire”.