Madonna ha sconvolto i suoi devoti fan mercoledì sera dando il via al suo Celebration Tour. La cantante di Material Girl mercoledì sera, 14 dicembre 2023, si è presentata sul palco del Barclays Center di Brooklyn alle 23, con ben tre ore di ritardo.
Le polemiche sui social
Come avrebbe fatto sapere al portale Page Six una fonte vicina alla popstar, la problematica è sorta per dei problemi tecnici al suono. Ma i fan hanno espresso il loro disappunto per la lunga attesa su X. “Non me ne frega niente se sei Madonna“, ha twittato un follower. “Se sei in ritardo di tre ore, sei semplicemente maleducata.”
Un altro utente ha osservato: “Il concerto doveva iniziare alle 8:30. Madonna ha iniziato alle 23:00. Tutta l’arena canta durante la sua assenza. Uno spettacolo fantastico ma è andato troppo tardi“. Infine, lo stesso utente ha aggiunto che DJ Honey Dijon ha aperto lo spettacolo con “musica house noiosa”. E c’è anche chi ha chiesto un rimborso del biglietto.
Il fidanzato sul palco
Ma una volta iniziato lo spettacolo, Madonna è riuscita a farsi perdonare e ha portato sul palco anche un ospite speciale. Si tratta del suo fidanzato, l’insegnante di pugilato Josh Popper, che è apparso seduto accanto alla cantante sulle note del celebre brano Vogue (così come era accaduto con Donatella Versace a Milano). Entrambi avevano in mano dei cartelli per votare le esibizioni dei ballerini. La cantante si è lasciat andare a un momento di tenerezza baciando sulla guancia il fidanzato 29enne.