Lucio Presta su Barbara d’Urso: “Sta per tornare il suo momento”

Il manager parla del suo rapporto con Amadeus e Stefano De Martino.

Lucio Presta su Barbara d’Urso: “Sta per tornare il suo momento”Lucio Presta su Barbara d’Urso: “Sta per tornare il suo momento”
TV

Lucio Presta, il manager di molti volti noti della televisione italiana, è stato ospite al Festival della TV di Dogliani, dove ha fatto il ‘punto della situazione’ su alcuni dei suoi ex celebri assistiti, ovvero Amadeus e Stefano De Martino.

Barbara D’Urso e Stefano De Martino

Ma il manager parla anche di un atteso ritorno in televisione, quello di Barbara D’Urso. L’ex volto di Pomeriggio cinque è ormai da quasi un anno lontana dagli studi televisivi. “È una storia molto complicate. Ma sono certo che tra poco tempo tornerà il tempo di Barbara”, ha rivelato Lucio Presta, aggiungendo: “Su quale canale? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Se abbiamo già firmato? No. Ora, Barbara si sta godendo sua nipote“. Invece, su Stefano De Martino, che ha a lungo rappresentato, sottolinea: “A Freccero, allora direttore di Rai 2, dissi di prendere Stefano per Stasera tutto è possibile che inizialmente doveva condurre Pintus. ‘Vedrai che con lui ti troverai meglio’, gli dissi. Sono stato un buon profeta”. Quattro anni fa De Martino ha lasciato l’Arcobaleno Tre, la società di Presta, per la scuderia di Caschetto: “Quello che dovevo dire a Stefano l’ho detto. Ci siamo incontrati un giorno a una presentazione dei palinsesti. A lui ho detto ‘chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre’. Toccherà ad altri“.

La separazione da Amadeus

Lucio Presta è poi tornato a parlare della separazione con Amadeus: “Lo stimo tantissimo, ma ha fatto una cosa che non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male”, ha spiegato. “Presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria ha detto una frase che non potevo accettare: ‘Presta sa quello che ha fatto’. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. Per questo ho deciso di raccontare pubblicamente certi suoi comportamenti. E non ho letto nessuna correzione a quello che ho detto”. Infine, conclude: “C’è solo un modo per non essere smentiti: dire la verità“. 

Share