Luca Jurman contro i giudici di X Factor

L’ex professore di Amici critica i giurati dello show salvando Morgan.

Luca Jurman contro i giudici di X FactorLuca Jurman contro i giudici di X Factor
TV

Il caso Morgan tiene banco nelle ultime ore, e i riflettori si accendono a intermittenza tra chi accusa e chi difende. A dire la sua sullo show e contro l’estromissione dell’ex cantante dei Bluvertigo scende in campo Luca Jurman.

La critica ai giudici

L’ex professore di Amici durante una live sui social ha criticato gli altri giudici, cominciando da Francesca Michielin per passare poi a Fedez, quindi ad Ambra Angiolini e infine a Dargen D’Amico.

Luca Jurman ha espresso chiaramente il suo pensiero, senza peli sulla lingua: gli artisti non sarebbero in grado di ricoprire i ruoli a loro assegnati.

Le dichiarazioni di Jurman

Di seguito le dichiarazioni di Luca Jurman, riportate da Tvblog: “La Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto! È giusto che vada a Sanremo a dirigere al posto di un direttore d’orchestra solo perché ha fatto il triennio di canto jazz in un conservatorio sfigato? Ma voi siete matti. Non è in grado di fare la conduttrice. Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra – che per carità è un’attrice, una performer ed è stata anche da ragazzina una conduttrice, sia un giudice di canto adeguata ad un programma come X Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate”.

Share