Lisa Kudrow, nota per il suo ruolo di Phoebe Buffay in Friends. In un’intervista al podcast Armchair Expert di Dax Shepard ha parlato delle difficoltà di instaurare amicizie con il cast della celebre serie: “Abbiamo lavorato duro per essere amici”. L’attrice è tra i protagonisti della serie No Good Deed che ha debuttato su Netflix lo scorso 11 dicembre.
Una comunicazione rispettosa
L’attrice ha parlato dell’esperienza trascorsa sul set di Friends, un viaggio durato dieci anni, dal 1994 al 2004. Condivisi con Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry “Se qualcuno diceva o faceva qualcosa di sbagliato, non si ingigantiva mai perché gli dicevamo: “Posso parlarti?”. Quando eravamo in disaccordo su qualcosa risolvevamo tutto parlandoci. All’inizio è stato difficile per me, non era da me affrontare argomenti difficili, non ero abituata a questa comunicazione aperta. Ma osservando soprattutto Jennifer, Courteney e Matt ho avuto un ottimo esempio di cosa sia una comunicazione rispettosa”.
Inoltre, Lisa Kudrow, ha toccato la tragica scomparsa il 28 ottobre 2023 di Matthew Perry: “Sembrerà strano, ma mi conforta l’idea che fosse felice il giorno in cui è morto. È riuscito a morire felice e per me quello è stato un dono”.