Laura Pausini annuncia il “Laura 30 World Tour”

“Quando l’ho vista la prima volta ho capito quanto fossi fortunata”.

Laura Pausini annuncia il “Laura 30 World Tour”Laura Pausini annuncia il “Laura 30 World Tour”
Protagonisti

Laura Pausini annuncia il Laura 30 World Tour. La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che sarà disponibile dal 2 dicembre su Mediaset Infinity un docu-concerto disponibile che racconta la sua carriera sopra i palchi di tutto il mondo

Sua figlia Paola

Il docu-concerto arriva dopo la grande celebrazione dello scorso anno, fatta con l’incredibile evento Laura30, 30 Years In 24 Hours, con cui la cantautrice si era esibita in tre grandi concerti gratuiti nel giro di 24 ore: alle 18 del 26 febbraio a New York, alle 15 del 27 febbraio a Madrid e alle 23 dello stesso giorno a Milano. I trent’anni di carriera di Laura Pausini sono stati al centro dell’intervista a Verissimo, ma si è parlato anche della sua vita privata. L’emozione più grande della sua vita è stata l’arrivo di sua figlia Paola: “Io pensavo di essere nata per la musica, quando l’ho vista la prima volta ho capito quanto fossi fortunata, mi ha insegnato tante cose nella vita, ero impaurita all’inizio”.

Gli haters e l’amore con Paolo Carta

Riguardo invece al suo rapport con gli haters, Laura Pausini ha precisato: “Penso molto alle critiche, ci rifletto sempre tanto, ora negli ultimi anni un po’ meno, sono stata per diverso tempo più immatura della mia età, poi sono cambiata. Una volta mi arrivavano le lettere dai fan, adesso con i social è stato più facile leggere tutto”. L’artista ha parlato anche del rapporto ventennale con Paolo Carta“Mi ha insegnato tantissime cose, tra cui quella di avere degli spazi stando insieme con una persona, una cosa che non mi era mai accaduta prima nella vita”, ha fatto sapere.

Share