Lady Gaga ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo singolo Disease uscito venerdì 25 ottobre. Il primo singolo dell’album LG7 in arrivo nel 2025. Universal Music, l’etichetta discografica dell’artista, ha lanciando un sito pop-up che ha permesso ai fan di pre-salvare sulle piattaforme streaming.
Anticipa il settimo album dell’artista
Questo brano segna il primo estratto dal suo settimo album in studio, la cui pubblicazione è prevista per febbraio. Su Instagram, ha condiviso la copertina del brano, che la mostra a faccia in giù sul cofano di un’auto bianca. E inoltre, ha rivelato l’orario di uscita del singolo, specificando i fusi orari delle principali città del mondo, per permettere ai fan di sintonizzarsi al momento giusto.
Sbizzarrita con gli spoiler
Lady Gaga ha davvero fatto le cose in grande per il lancio del nuovo singolo. Dopo aver reso disponibile l’opzione di pre-salvataggio sulle piattaforme di streaming, ha anche creato un sito dedicato al brano, gagadisease.com, in cui ha inserito qualche verso del nuovo testo. Il nuovo singolo arriverà a poche settimane dall’uscita a sorpresa di Harlequin, un album ispirato al suo personaggio nel film Joker: Folie à Deux in cui ha recitato al fianco di Joaquin Phoenix. L’album ispirato al film, che uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre, già dalla cover evidenzia il legame lampante con il personaggio interpretato dalla cantante nel lungometraggio di Todd Phillips.
I versi che ha pubblicato di “Disease”
I could play the doctor
I can cure your disease
If you were a sinner
I could make you believe
Lay you down like 1, 2, 3
Eyes roll back in ecstasy
I can smell your sickness
I can cure ya
Cure your disease