Kate Middleton, la nuova principessa di Galles, ha un segreto di bellezza che le permette di avere una pelle sempre impeccabile: la terapia al veleno d’api. Secondo indiscrezioni del Daily Mail la principessa Kate Middleton utilizza da dieci anni questa terapia al veleno, consigliatale dalla regina consorte Camilla.
Un’alternativa naturale al botox?
Camilla l’avrebbe tramandata a Kate subito dopo il fidanzamento con William, avvenuto 10 anni fa. Il veleno d’api ha un effetto anti-age. La terapia, nota anche come apiterapia, consiste nell’applicazione del veleno d’api sulla pelle, con l’obiettivo di migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle, ridurre le rughe e l’infiammazione, e alleviare il dolore cronico.
La principessa Kate Middleton non ha mai confermato o smentito la notizia, ma il suo aspetto impeccabile potrebbe essere un’indicazione del fatto che la terapia al veleno d’api sia effettivamente efficace. Il veleno d’api contiene una serie di sostanze con proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antiossidanti. Ma meglio non provarlo da soli a casa.