Rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew, la serie televisiva che vede nel cast l’attore hollywoodiano Jude Law. La serie TV debutterà con i primi due episodi su Disney+ il 3 dicembre 2024. La prima stagione sarà composta da otto episodi.
La storia
La storia segue quattro giovani personaggi che si ritrovano sperduti in una galassia sconosciuta e pericolosa. Lo show è ambientato nell’era della Nuova Repubblica e racconta le vicende di Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith) mentre cercano di trovare la strada di casa. L’attore britannico Jude Law interpreta Jod Na Nawood, una figura misteriosa che si offre di aiutare i quattro giovani protagonisti. Il personaggio di Law dirà ai giovani viaggiatori: “Vi riporterò a casa… faremo una collaborazione”. Ovviamente, il viaggio dei quattro non sarà un’impresa facile, tutt’altro: ne vedranno di tutti i colori, dall’arrivo di pirati spaziali all’incontro ravvicinato del terzo tipo con strane creature e mondi alieni.
Le parole del regista
Il regista Jon Watts in un’intervista al sito web di Star Wars ha spiegato il suo approccio nella scelta dei protagonisti, sottolineando di essersi ispirato a Richard Donner, il regista de I Goonies. “Quando guardi un bambino di dieci anni, non stai solo scegliendo un attore per interpretare un ruolo. Stai cercando qualcuno che incarni lo spirito del personaggio”, ha spiegato Jon Watts. “Wim è come un sognatore con gli occhi pieni di stelle,” ha infine spiegato il regista parlando dell’interpretazione di Ravi Cabot-Conyers. “Si emoziona così tanto, ed è proprio Wim.”