Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck dopo soltanto due anni di matrimonio. La cantante ha depositato la richiesta al tribunale di Los Angeles.
Un giorno particolare
Nelle carte non si indica l’esistenza di un accordo prematrimoniale e, secondo indiscrezioni, non ci sarebbe. Ciò vuol dire che i guadagni individuali di Jennifer Lopez e Ben Affleck degli ultimi due anni, derivanti da progetti cinematografici o da accordi con grandi marchi, sono di proprietà comune. La popstar, cinquantacinque anni, ha scelto davvero un giorno molto particolare per presentare l’istanza di divorzio, ovvero martedì 20 agosto, il giorno in cui ricorre anche il secondo anniversario di matrimonio con l’attore. Per Jennifer Lopez si tratta del quarto matrimonio fallito (mentre per Ben Affleck del secondo).
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono spostati due anni fa a Las Vegas. Dall’inizio di maggio circolano voci su una loro crisi di coppia, confermate a più riprese da vari venti. La star si è infatti presentata da sola nei mesi scorsi al Gala del Met e poi ha annunciato l’addio alla tournée, tra deludenti vendite dei biglietti ma anche “il bisogno di stare coni figli, la famiglia, gli amici“. La cantante di recente era stata avvistata con la fede nuziale al dito, anche se, secondo i documenti legali visionati dal Daily Mail, la separazione era già in corso dal 26 aprile 2024)