Ilary Blasi: “Tornare con Totti? Assolutamente no”

La conduttrice presto su Netflix con una nuova docuserie.

Ilary Blasi: "tornare con Totti? Mai"Ilary Blasi: "tornare con Totti? Mai"
Protagonisti

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui ha parlato del suo incontro con l’attuale compagno e del suo rapporto con l’ex marito. La conduttrice conferma la sua esigenza di voltare pagina e del rapporto con Totti, dice: “Non ci sarà mai un ritorno. È una storia chiusa. Abbiamo un grande rispetto per le persone che ci sono accanto oggi“. La Blasi, piuttosto, guarda al presente insieme all’imprenditore Bastian Muller. Raccontando le circostanze del loro primo incontro: “L’ho incontrato per caso in una lounge di un aeroporto. Lui ha fatto il primo passo, chiedendomi il contatto Instagram. Inizialmente non avevo preso il suo numero, ma su consiglio degli amici sono tornata indietro prima di imbarcarmi. Durante una cena, i miei figli più grandi lo hanno accolto con curiosità. Mia figlia più piccola, all’inizio, lo chiamava ‘il signore inglese’. Poi ha capito che era una persona speciale per me“.

Attesa la nuova docuserie Netflix

Ilary Blasi ha parlato della sua reazione emotiva difronte alla separazione e ha detto di non aver percepito grandi cambiamenti a seguito della mancanza dell’ex marito. “Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Non ho percepito grandi cambiamenti. Ero già abituata a gestire molte responsabilità da sola, perché Francesco era spesso impegnato“.

A breve, uscirà una nuova serie Netflix, intitolata Ilary, che la vedrà protagonista e che sarà trasmessa a partire dal 9 gennaio 2025. “Racconterà il mio ultimo anno, includendo la mia famiglia e Bastian, ma i miei figli non ci saranno per proteggerne la privacy“.

Share