I Gemelli Diversi sono tornati con il nuovo singolo Impossibile uscito il 20 dicembre. Il gruppo è composto da Thema e Strano, fino al 2013 c’erano anche Grido e THG. Tra gli autori anche Alessio Bernabei e i Room9.
La forza di rialzarsi
Su Instagram hanno scritto: “Pensavo fosse IMPOSSIBILE invece è tutto vero! Vi sta piacendo il nostro regalo di Natale? Trovate IMPOSSIBILE su tutte le piattaforme online, ascoltatelo e dedicatelo alle persone che amate”. Il nuovo singolo è un brano carico di emozioni che parla dell’amore, sia verso una persona che per la musica stessa. Questo pezzo affronta il tema delle difficoltà che si possono incontrare nella vita (ma anche sul momento), e proprio quando ti sembra di non riuscire più a rialzarti e andare avanti, quello è il momento in cui trovi qualcosa o qualcuno che ti dà la forza per continuare più forte di prima. Il nuovo singolo è stato creato da un team di autori e produttori, che include non solo Thema e Strano, ma anche Alessio Bernabei, Gabriele D’Asaro, Kende, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi..
La carriera
Con oltre due decenni di carriera, i Gemelli Diversi hanno conquistato il pubblico grazie a brani come Un attimo ancora, reprise di Dammi solo un minuto dei Pooh, ma anche Mary, Musica, Vivi per un miracolo (presentata al Festival di Sanremo 2009) e Anima gemella in collaborazione con Eros Ramazzotti. Il duo ha recentemente concluso un tour 2024 di oltre 80 date in tutta Italia e di circa 240 live nel triennio 22/23/24.