Henry Cavill ricorda il suo cane Meat

Un tributo sui social dell’attore al suo bulldog, scomparso un anno fa.

Henry Cavill ricorda il suo cane MeatHenry Cavill ricorda il suo cane Meat
Social

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un toccante tributo al suo amato cane Meat. Il bulldog francese è scomparso l’anno scorso, ma è stato sempre al fianco dell’attore e della sua ragazza, anche mentre giravano il mondo.

Il post nell’anniversario

Henry Cavill ha espresso la sua profonda tristezza nel primo anniversario della scomparsa di Meat, condividendo una serie di foto con il suo cane. “Oggi è un anno da quando Meat (il nostro bulldog francese) ha deciso di lasciare questo luogo mortale e continuare il suo viaggio. Devo dire che in precedenza non avevo mai provato dolore come quello che ho provato quando Meat è morto”, ha esordito l’attore. “Lo conoscevo solo da tre anni, ma in quei tre anni io e lui abbiamo fatto dei progressi incredibili insieme che hanno cambiato completamente la mia visione sui bulldog francesi. Era sordo, così ho imparato ad usare il linguaggio del corpo per comunicare correttamente con lui. Non sopportava gli altri cani, ma siamo arrivati a un compromesso di tolleranza con Kal (il mio Akita). È sopravvissuto a un intervento chirurgico di rimozione del cancro molto complicato”.

Il ricordo della malattia

Poi Henry Cavill ha continuato spiegando che Meat “ha viaggiato in terre lontane senza lamentarsi. Lui veniva a cercarmi di notte se restavo sveglio a giocare al computer fino a tardi. Era ferocemente protettivo nei confronti di Natalie, ma ha imparato a fidarsi di me e Kal per essere guidato. Si è ammalato e si è ripreso diverse volte”. Quindi l’attore ricorda il momento in cui il suo migliore amico si è ammalato. “Alla fine si è ammalato di polmonite. Non dimenticherò mai l’espressione sul suo volto, mi chiedeva disperatamente aiuto affinché lo portassi da un veterinario in Turchia perché non riusciva a respirare. Ma una volta lì è sembrato riprendersi, noi ci siamo aggrappati alla speranza, ma a quanto pare stava solo aspettando che lo riportassimo a casa. È morto pacificamente in Inghilterra”. Infine, Henry Cavill conclude: “Pensare a lui mi porta sempre una grande tristezza, ma anche una grande gioia. Ci mancherà finché vivremo…

Share