Heidi Baci, di origini albanesi, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello VIP in Albania. Si era ritirata dal Grande Fratello italiano dopo aver ricevuto la visita del padre che aveva criticato il suo rapporto con Massimiliano Varrese. L’uscita di Heidi è stato un duro colpo per gli autori del programma poiché era diventata una delle concorrenti più amate della casa, tanto che da perfetta sconosciuta ora ha una community molto attiva.
Nella sua clip di presentazione al nuovo GF, immagini dell’edizione italiana e riferimenti anche a Varrese.
“Due “Grandi Fratelli” uno dopo l’altro, questa è la storia di Heidi Baci, che oggi entra a far parte della casa più famosa d’Albania. Baci è nata il 19 agosto 1997. Suo padre è originario di Scutari, ma la sua famiglia viveva a Durazzo prima di trasferirsi in Italia a Pescara, in cerca di una vita migliore, nel lontano 1996. La nostra concorrente è nata e cresciuta a Vasto (Pescara), città costiera in Italia. Durante il periodo degli studi, ha iniziato anche a fare la modella. I media italiani l’hanno definita la “vincitrice” di questo Grande Fratello. Tra le altre cose ha iniziato una “relazione” con l’attore Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Suo padre però è entrato nella casa del GF, chiedendole di lasciare il gioco, e così lei ha deciso di uscire da quel reality e adesso è qua nel nostro”.
Il papà farà un’altra “scenata”?
Heidi ha lasciato il Grande Fratello a ottobre, a seguito di un incontro con il padre in diretta. L’uomo si era detto scontento della vicinanza della figlia all’attore Massimiliano Varrese.“Mamma sta male, lui è vecchio e ti maltratta. Vieni via con me”, erano state le parole del papà.