Harry e Meghan tornano con due nuovi progetti TV

“Abbiamo lavorato insieme molto duramente e siamo entusiasti del risultato”.

Harry e Meghan tornano con due nuovi progetti TVHarry e Meghan tornano con due nuovi progetti TV
TV

Harry e Meghan tornano con due nuovi progetti TV. Si accendono i riflettori sull duca e sulla duchessa di Sussex che si preparano a nuove avventure sul piccolo schermo nel 2025 con una docuserie e un programma di intrattenimento.

La docuserie “Polo”

Il Principe Harry e Meghan Markle torneranno infatti su Netflix con due nuovi format originali. Il 10 dicembre ci sarà il debutto della docuserie Polo (prodotta dalla coppia), dedicata allo sport e che ruota intorno al mondo di cavalli, mazze e jet set. Lo stesso Principe, così come il padre Re Carlo e il fratello Principe William, ha una passione per la disciplina e partecipa spesso a partite di beneficenza. “Sicuramente è uno sport glamour. Oltre ad essere uno sport sexy. Ragazzi sudati e sporchi, che cavalcano”, dice nel trailer la madre del giovane giocatore Timmy Dutta.

Nacho Figueras, campione di polo e amico del reale che ha preso parte alla serie televisiva, a People ha dichiarato: “È un onore fare qualsiasi cosa con lui. È un caro amico. Questo è un progetto più suo che mio. È un onore sapere che sono stato in grado di aiutarlo. Lo show non riguarda me e in realtà non riguarda nemmeno lui, ma abbiamo lavorato insieme molto duramente e siamo molto entusiasti del risultato”.

Un programma di intrattenimento

E sempre all’inizio del nuovo anno Meghan Markle sarebbe pronta a presentare un proprio programma Tv che spazierà dalla cucina al giardinaggio e all’intrattenimento. Lo show potrebbe essere un’ottima occasione per lanciare il suo nuovo brand della principessa, ovvero American Riviera Orchard, il cui arrivo è previsto sempre nel 2025 nonostante i ritardi dovuti alle problematiche legali legate all’uso del marchio.

Share