Giorgia Soleri: “Viva il sesso quando il consenso è libero”

L'influencer risponde alla domanda di una fan sugli incontri su Tinder.

Giorgia Soleri: “Viva il sesso quando il consenso è libero”Giorgia Soleri: “Viva il sesso quando il consenso è libero”
Social

Giorgia Soleri ha fatto parlare di sé pubblicando su Instagram una fotografia risalente all’estate 2023 a Stromboli. L’influencer indossa un bikini nero, è al timone di una barca, sorride e ha gli occhi chiusi. Ad accompagnare la foto una didascalia: “My type of uniform” (ovvero: La mia uniforme ideale).

Il commento della fan

Il post ha riscosso migliaia di like ma, soprattutto di commenti: i fan si sono voluti complimentare con l’influencer per la sua smagliante forma fisica. Eppure, un commento in particolare ha attirato l’attenzione di Giorgia Soleri – che spesso ha parlato di siti di incontri o di app per appuntamenti. La follower ha chiesto: “Giorgia ma quando tu esci con uomo che trovi su Tinder, da donna famosa, come funziona? Cioè tipo non ti dà fastidio che lui sappia chi tu sei e possa dire cose in giro? Me lo chiedo spesso come sia la vita sentimentale”.

La risposta dell’influencer

Questa la risposta di Giorgia Soleri: “Hahah ma io mica son famosa, esser famosi è un’altra cosa! Comunque di base non ci penso, anche perché cosa può dire, che abbiamo sc***? E anche se fosse? Sai che scoop! Viva il sesso (quando il consenso è libero, chiaro ed entusiasta)!”. L’influencer poi ha seguito la premiazione dei David di Donatello. Questo il suo commento alle numerose statuette vinte da Paola Cortellesi: “Cortellesi stasera ha detto: ‘Se c’è qualcosa da vincere, lo vinco io’. Immensa”.

Share