Gianluca Grignani ha recentemente concluso un tour che ha riscosso un grande successo. Il tour ha toccato sia club che location all’aperto culminando con una memorabile performance a Locarno, in Svizzera, il 14 agosto. Il cantautore si appresta a intraprendere un nuovo capitolo nella sua carriera musicale con un nuovo album.
Il Rock ‘n’ Roll al centro del prossimo album
Gianluca Grignani ha recentemente espresso la sua gratitudine ai fan per il supporto e l’affetto dimostrati durante il suo tour. Nel suo ultimo post su Instagram ha scritto: “È stato un tour pazzesco, sold out nei Club in tutta Italia e all’aperto. Ho ancora i vostri sguardi nei miei occhi e non li dimentico!
Vado, finisco di registrare il disco e arrivo!…sono solo residui di rock’n’roll. Un abbraccio grande”. Sebbene non abbia ancora rivelato molti dettagli sul suo prossimo album, ha confermato che il rock ‘n’ roll sarà l’elemento centrale del lavoro.
Grignani ha partecipato recentemente al podcast di Gianluca Gazzoli Passa dal BSMT, dove ha raccontato della sua esperienza artistica e di quanto sia stato complesso gestire la sua notorietà: “La cosa divertente erano i discografici che erano convinti che non avrei mai combinato niente, nonostante il disco ‘La mia storia tra le dita’ sessantamila copie prima ancora che la gente mi vedesse, nessuno mi aveva mai visto. La canzone l’avevano lanciata in radio ed era stato un successo perché era prima ovunque e la gente impazziva per sta canzone ma nessuno sapeva chi fossi. Il successo che ho avuto all’inizio, una fiammata così forte, io non la volevo, avrei preferito che le cose si fossero evolute molto più lentamente“.