Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasy. A quanto sembra non ci sarebbe stato solo un caffè tra la conduttrice e il personal trainer di cui si parla in Unica, il documentario targato Netflix in cui la showgirl racconta la rottura con Francesco Totti.
La prima intervista
A ribaltare la versione della conduttrice è proprio l’uomo, che ha deciso di dire la sua sulla vicenda, senza risparmiare qualche dettaglio. “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima”, ha detto Iovino a Il Messaggero, sottolineando che sulle prime avrebbe voluto rimanerne fuori ma che poi non ha potuto evitare un coinvolgimento perché “indicato come testimone principale nella causa di separazione in corso”.
Il personal trainer ha sottolineato che avrebbe “voluto continuare a non parlare dell’argomento, ci tengo alla mia privacy, ma sono stato tirato costantemente in ballo, con il documentario Unica e a breve anche con un libro. Dietro consiglio dei miei legali ho deciso per una volta di parlare io, anche per evitare strumentalizzazioni e chiudere la questione”. È lo stesso Iovino a far sapere che i lui e Ilary si sono “conosciuti a fine 2020 attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che facevano in centro a Roma”.
I luoghi della frequentazione
Cristiano Iovino fa sapere che si vedevano principalmente a casa sua, ma “qualche volta in negozio da Alessia ai Parioli. C’era timore da entrambe le parti, non volevo finire al centro di un caso mediatico ma qualcosa è andato storto”. L’uomo ci tiene a sottolineare che “non si può parlare di storia ma piuttosto di frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi”. E ancora: “Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa”.