Qualcosa forse sta per cambiare per i Jalisse, che potrebbero tornare sul palco dell’Ariston? A quanto sembra, Fiorello fa il tifo per il gruppo che ha ormai collezionato ben ventisette ‘no’ alla partecipazione del Festival di Sanremo.
Ventisette rifiuti
Dopo il trionfo nel 1997 con Fiumi di parole, i il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian non è più riuscito a entrare nella rosa dei Big che hanno accesso alla partecipazione della kermesse musicale. Stessa storia anche nel 2024, quasi un ‘mantra’, un qualcosa che ti aspetti: anche stavolta i Jalisse non ce l’anno fatta (perché poi?). Eppure, quest’anno potrebbero esserci delle sorprese, e le porte del Teatro Ariston potrebbero riaprirsi per accogliere i due in una veste inattesa. O almeno questo è ciò che vorrebbe Fiorello.
La notizia su X
La notizia è stata anticipata su X da Davide Maggio: “Ci risulta che il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian è tra gli attesi al Festival di Sanremo 2024”. Il conduttore siciliano starebbe cercando di coinvolgere i Jalisse nella finale di sabato 10 febbraio. Ovvero la stessa serata in cui Fiorello vestirà i panni del co-conduttore del Festival insieme ad Amadeus.
Rita Pavone, all’ndiscrezione su X ha scritto: “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”.