Fabio Volo fa rivelazioni inaspettate. Lo scrittore, ospite nel programma Belve ha confessato di aver sperimentato “una sessualità un po’ spinta, tipo con un po’ di gente insieme”.
Ménage à trois
Fabio Volo si è definito un seduttore. Lo scrittore si è separato nel novembre del 2010 dalla compagna Johanna Maggy Hauksdottir, con la quale ha avuto due figlie. “Mi piace sedurre ma questo non vuol dire che porto a casa il risultato. Adesso mi piacerebbe sedurre te, poi non succede niente, non è che domani ti scrivo. Aspetto che mi scrivi tu”, ha spiegato. E sul tema trasgressione ha detto: “In passato ho sperimentato una sessualità un po’ piu spinta, tipo un po’ di gente insieme… Ménage à trois. Ho una sessualità molto libera, ma non ho perversioni, non metto i tacchi a spillo. Mi piace il gioco, quello sì“»”. Esperienze con un uomo? Mai avute, ma “mi è successo una volta che c’era un mio amico nella stessa stanza, c’era un po’ di gente e me lo sono anche chiesto… ‘Ma stai a vedere che…’. Invece no. Io ero focalizzato su un’altra parte”.
Vivere nella foresta amazzonica
Fabio Volo è impegnato da anni in un percorso di spiritualità. “Per un mese ho vissuto nella foresta amazzonica”, ha fatto sapere, “e lì attraverso meditazioni profonde con uno sciamano sono stato portato a un punto della mia vita dove ho avuto una visione e ho incontrato me stesso a venticinque anni: ci siamo parlati e abbracciati”.