Fabio Caressa non ha nascosto il suo rammarico per l’eliminazione sua e della figlia Eleonora da Pechino Express. Il giornalista sportivo si era legato a Damiano Carrara e non ha gradito la scelta dei Pasticceri di eliminarli dal programma. Oltre all’amarezza di Caressa, la puntata di Pechino Express ha visto anche una lite furiosa tra le due coppie Italia-Argentina e Le Ballerine.
La rabbia nei confronti di Damiano Carrara
I Caressa, composti da Fabio Caressa e sua figlia Eleonora, sono stati eliminati dalla coppia i Pasticceri, composta da Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano. Durante l’ultima corsa di 420 chilometri i team sono stati rimescolati dalla conduzione e Caressa e Damiano sono finiti insieme. Nonostante non siano riusciti a vincere la sfida, i due hanno costruito un buon rapporto. Dopo la ripartenza con le squadre ufficiali, la squadra dei Caressa ha avuto non poche difficoltà, mentre i Pasticceri sono riusciti a vincere la gara. Come di consueto, i vincitori della giornata hanno il potere di decidere quale squadra verrà eliminata e i Pasticceri hanno scelto la squadra dei Caressa. Fabio è rimasto molto amareggiato dopo l’eliminazione e ha salutato tutti i concorrenti tranne Damiano e Massimiliano.
Lite furiosa tra Italia-Argentina e le Ballerine
Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia-Argentina) e Maddalena Svevi e Megan Ria (Le Ballerine) hanno affrontato la prova de I Sette Mostri. Durante la prova hanno dovuto mangiare grilli fritti, un serpente, sangue cotto e placenta di mucca. La tensione è salita alle stelle quando Le Ballerine hanno deciso di far ripetere la prova ad Italia-Argentina, che poi hanno comunque ottenuto l’immunità. In risposta, Maddalena Svevi e Megan Ria hanno cercato di rallentare le loro rivali. Questo ha scatenato la rabbia di Antonella Fiordelisi, sempre molto diretta con sue parole: “Siete delle stron*e!. Estefania Bernal invece, ha augurato alle rivali di vomitare e successivamente ha tentato di soffiare il passaggio di un “local” alle Ballerine.