Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a “Striscia la Notizia”

"Siamo molto innamorati e non ci lasceremo mai".

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a "Striscia la Notizia"Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a "Striscia la Notizia"
TV

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano a Striscia la Notizia, durante il periodo natalizio. Il loro è un legame professionale e umano che va avanti ormai da anni. La coppia ha incontrato Silvia Toffanin e, per l’occasione, i due conduttori hanno dato al pubblico una notizia inattesa.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: “Siamo molto innamorati”

Il legame tra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è ormai parte della storia della televisione. I due, che lavorano insieme da 25 anni, hanno partecipato ad una puntata di Verissimo, durante la quale hanno ricevuto anche un video-messaggio di Valerio Staffelli che ha commentato: “Con i miei due fratelloni ho dei ricordi meravigliosi, vi voglio davvero tanto bene. “Siamo “innamorati” da sempre e non ci lasceremo mai. Ezio sembra davvero più giovane di vent’anni fa e non so proprio come faccia… Una volta era molto più ritardatario di adesso, ora è migliorato” ha detto Iacchetti. Quando Silvia Toffanin ha cercato di chiedere come proceda la loro vita amorosa, i due hanno scherzato, parlando di amori improbabili, da Scarlett Johansson a Julia Roberts.

Enzo Iacchetti annuncia: “Questo è il primo natale da nonno di Ezio Greggio”

Durante la trasmissione, Iacchetti ha spoilerato una notizia inattesa: Ezio Greggio è diventato nonno da poco. Il neo nonno ha raccontato: “Questo sarà il primo Natale da nonno e mi piace moltissimo rivestire questo ruolo, quando ho conosciuto mio nipote Leone, sono rimasto a guardarlo per ore, ho imparato ogni angolo del suo viso“. Purtroppo, però il figlio di Greggio, il papà di Leone, vive a Londra e il nonno riesce a vedere il nipotino solo in videochiamata. A parte Striscia La Notizia, entrambe i conduttori saranno presenti a teatro. Iacchetti a Milano, al Teatro Manzoni dal 26 dicembre al 1 gennaio. Greggio, il 21 febbraio sarà al Teatro Dal Verme (sempre di Milano) con Una vita sullo schermo, spettacolo in cui racconterà della sua carriera.

Share