Emma Marrone in un’intervista rilasciata a GQ si è mostrata molto aperta e sincera, senza evitare argomenti delicati o imbarazzanti. Anche quando la domanda fa riferimento alla sfera sessuale l’artista non mostra imbarazzo quando le chiedono di rivelare se esista o meno un oggetto al quale non rinuncerebbe mai. “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa fra il Dildo e la Playstation, poi te lo dico”, ha risposto. Ha anche affrontato il tema del bodyshaming.
Hater sui social
Emma ammette di soffrire ancora di fronte a certi commenti offensivi sui social, ma non per se stessa: “Soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare…Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me. Penso a chi legge quei commenti, a tutti quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi. Conosco troppe persone che sono finite male ed è per loro, per le loro famiglie, che non smetterò mai di rispondere a questi odiatori seriali”.
Non mi interessa quello che dicono di me
Quello che Emma Marrone non accetta è che gli hater feriscano i suoi fan con commenti idioti: “A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di quarant’anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti”.