Emis Killa festeggia quindici anni di carriera. L’artista ha presentato il concerto-evento EM15 che si terrà il 2 settembre 2024 a Fiera Milano Live.
Ancora i primissimi fan
“Mi sono portato dietro tanti fan che erano ragazzini e oggi sono adulti e mi fanno vedere le foto di quando venivano agli instore, sono letteralmente cresciuti con me. Questa cosa mi riempie il cuore”, ha rivelato Emis Killa in un’intervista a Open. Mentre a FQ Magazine il rapper ha scherzato: “Mi stanno venendo i capelli bianchi su quelli biondi che ho per organizzare questo evento. Non ho vie di mezzo. Non mi sono accollato San Siro perché era ambizioso e a rischio. Non puoi tutelarti se non lo riempi. Alla Fiera di Rho se arrivano anche 10-15mila è un bel colpo d’occhio. Per chiamare tutti gli amici ormai non è più come una volta che con una pacca sulle spalle ci si organizzava. Ormai è tutto un giro lungo tra manager, discografica e uffici stampa. Ma ce l’abbiamo fatta. Fino a ieri ho contrattato per avere un artista che ancora non abbiamo annunciato”.
Ospiti a sorpresa
Tantissimi gli ospiti sul palco con il cantante per EM15: Sfera Ebbasta, Rhove, Neima Ezza, Massimo Pericolo, Paky, Jake La Furia, Kid Yugi e J-Ax, a cui si aggiungono anche Salmo, Lazza e Geolier. Al momento assente Fedez, con cui il rapper ha appena pubblicato il brano estivo Sexy Shop, realizzato in featuring. “Ma ci saranno anche altri nomi e una sorpresa che forse nemmeno diremo e che apparirà sul palco”, ha promesso Emis Killa.