Elisabetta Gregoraci, che nei giorni scorsi ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la morte della nonna Elisabetta è tornata sui social per ringraziare i suoi fan del supporto emotivo che lei e i suoi familiari hanno ricevuto:
“Ciao, volevo salutarvi sono un po’ di giorni che non mi sentivate… Come la maggior parte di voi sa ho passato dei gironi in cui ero veramente molto triste, ma faccio questo messaggio per ringraziarvi perché sono stata inondata di messaggi d’amore e di persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, mi sono sentita veramente coccolata in un momento così triste per me e la mia famiglia”.
Ma la showgirl ci tiene a sottolineare un aspetto importante:
“Però non è così scontato che accada questo, ci sono state anche delle persone che sono un po’ distanti da me che mi hanno dimostrato la loro vicinanza e mi hanno fatto sentire la loro presenza e calore”.
In questim giorni Elisabetta Gregoraci ha raggiunto a Dubai il figlio Nathan Falco, che si trova in compagnia di Flavio Briatore:
“Adesso ho raggiunto Nathan perché c’è il break dalla scuola per passare qualche giorno con lui e poi tornare a casa. Da parte mia e della mia famiglia vi volevamo ringraziare di cuore e la nonna sarà felice”.
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.