Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati. In realtà è lei che ha lasciato lui dopo aver scoperto di essere stata tradita. E quella che sembrava soltanto una scappatella di Alan Scarpellini si è invece rivelata una cosa più seria.
La risposta a un follower
Ad annunciare la notizia la stessa Elisabetta Franchi in un commento a post su Instagram. Un follower domanda: “Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?” Immediata la risposta della stilista: “Si è innamorato di un’altra donna. Peccato non me lo volesse dire ma l’ho fatto io per lui. Buona vita“. Poi ha aggiunto: “Non era mio marito per fortuna, ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo”.
La foto su Instagram
Nella foto del post Elisabetta Franchi è insieme alla sua amica Greta Borelli. Sotto la foto la scritta: “La vita è un’avventura unica. Va vissuta appieno perché è semplicemente fantastica. Impossibile non innamorarsi“. Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini stanno insieme da quindici anni e hanno un figlio. La stilista ha anche un’altra figlia, Ginevra, avuta dal primo marito, l’imprenditore Sabatino Cennamo, morto nel 2008.