Dua Lipa si è separata dal fidanzato Romain Gavras dopo una storia d’amore durata otto mesi. A diffondere la notizia il The Sun. La motivazione sarebbe la carriera della cantante, che avrebbe bisogno della massima concentrazione per dedicarsi al suo lavoro. Gli affari di cuore possono aspettare, almeno secondo quanto sostenuto dal portale britannico, che in un articolo riporta dettagli e dichiarazioni.
Un’estate d’amore
La cantante 28enne vincitrice del Grammy ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso con il regista francese 42enne al Festival di Cannes di quest’anno. I due sono stati visti insieme per la prima volta in pubblico a marzo, quando erano stati visti lasciare insieme la sfilata della settimana della moda di Parigi di Saint Laurent a New York.
“Si sono separati dopo un’estate d’amore”, avrebbe dichiarato al portale britannico una fonte vicina all’ormai ex coppia, aggiungendo che Dua Lipa avrebbe “i paraocchi quando si tratta della sua carriera, così la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero spiacevoli”.
Una maniaca del lavoro
Secondo la fonte del portale inglese, quindi, Romain considererebbe Dua Lipa una “maniaca del lavoro che non ha intenzione di rallentare per niente e nessuno”. Soprattutto in questo momento che la cantante è impegnata a lavorare sul terzo album di cui non si conosce ancora il titolo. Ma è la stessa Dua a dichiarare che sarà un lavoro “vulnerabile e onesto”.