In arrivo dieci francobolli dedicati al trentesimo anniversario delle Spice Girl. Un modo per celebrare il lavoro di una delle girl band più iconiche della cultura pop degli anni Novanta. Le cinque cantanti, tra l’altro, potrebbero tornare in un “progetto speciale”, come anticipato da Mel B nel corso di una recente intervista a Glamour.
Disponibili dall’11 gennaio
Il servizio postale britannico ha deciso di omaggiare le Space Girl dedicando loro una collezione di francobolli personalizzati, disponibili dall’11 gennaio 2024, volti a celebrale i loro “tre decenni di pura brillantezza pop”.
I francobolli rappresenteranno dei momenti icononici della band, dalla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ai concerti più importanti fino al celebre tour “The Return of the Spice Girls” al Madison Square Garden. È la prima volta che la Royal Mail dedica un’intera collezione di francobolli a un gruppo pop femminile, che saranno disponibili nella sezione del sito dedicata. Come lo stesso servizio postale scrive, la nuova collezione di francobolli è stata creata in onore dei successi accattivanti e dei look leggendari che hanno definito un’era di “Spicemania”.
I fan attendono il ritorno
È da quando le Spice Girl si sono esibite insieme alle Olimpiadi del 2012, che i fan sperano in una reunion completa del quintetto. Ora sembra che le speranze stiano prendendo finalmente forma. Come ha dichiarato Mel B, “stiamo lavorando a un grande progetto, che sarà annunciato molto presto, a metà del prossimo anno. Non posso dire molto al riguardo, ma siamo tutte e cinque, il che è davvero eccitante”.