Demi Moore si dice devastata dalle condizioni di salute in peggioramento dell’ex marito Bruce Willis. Come riportato da Closer, il “duro” di Hollywood non l’avrebbe nemmeno riconosciuta durante una visita. La sua memoria è sbiadita, e l’ex moglie non era a conoscenza che le condizioni di salute dell’uomo fossero peggiorate sino a questo punto.
La demenza frontotemporale
Bruce Willis da più di un anno soffre di demenza frontotemporale, una patologia irreversibile che provoca un lento peggioramento della funzione cognitiva di chi ne manifesta i sintomi. Nonostante la separazione, l’ex moglie Demi Moore è stata sempre accanto a Bruce.
Un amico dell’attore
Circa in mese fa sulla delicata vicenda si era espresso anche un amico di Bruce, Glenn Gordon Caron, il quale in un’intervista al New York Post, ha fatto sapere di non riuscire più ad avere conversazioni con l’attore: “La mia sensazione è che si renda conto di chi sono in due o tre minuti. Non riesci quasi più a parlare. Ha smesso di leggere, anche se era una dei suoi passatempo preferiti. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione. Tuttavia, è ancora Bruce. Quando sei con lui, sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia della vita se n’è andata”.