Damiano David, il nuovo singolo è “Born With A Broken Heart”

La canzone sarà disponibile da venerdì 25 ottobre.

Damiano David, il nuovo singolo è "Born With A Broken Heart"Damiano David, il nuovo singolo è "Born With A Broken Heart"
Musica

Damiano David sta per lanciare il suo nuovo singolo intitolato Born With A Broken Heart. La canzone sarà disponibile in radio e in digitale a partire da venerdì 25 ottobre. Arriva dopo Silverlines, il frontman dei Måneskin continua nella sua nuova carriera da solista.

Gli indizi sui social

Negli ultimi giorni, Damiano David ha condiviso alcuni estratti del suo nuovo singolo Born With A Broken Heart sui suoi canali social, creando grande attesa tra i fan. Inizialmente spoilerato con la sigla BWBH ha utilizzato il suo profilo TikTok per annunciare l’arrivo di questo brano, inserendo il nuovo singolo come sottofondo negli ultimi due video pubblicati. La canzone è già disponibile in pre-order. L’uscita è prevista per venerdì 25 ottobre. Born With A Broken Heart arriva dopo Silverlines, brano scelto dal cantante come anticipazione del suo progetto solista.

Raccontare una parte nascosta

Damiano David ha svelato la copertina della canzone in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.Il nuovo singolo arriva dopo Silverlines, presentato in anteprima mondiale durante il programma di Fabio Fazio sul Nove. Dove aveva spiegato: “Diciamo che dopo tanti anni sono arrivato al punto in cui avevo bisogno di raccontare un lato di me che per tanti anni ho tenuto nascosto. Ho capito che per me l’amore è un punto di partenza e non un punto di arrivo. Questo è il mio primo singolo da solista. Gli ultimi due anni sono stati bellissimi ma anche pesanti da una parte perché sono stati fatti tanti sacrifici. Con i Måneskin amici come prima, magari si tornerà a fare qualcosa insieme, adesso sto facendo un ‘Erasmus’. Il cantante aveva anche parlato del suo amore con l’attrice statunitense Dove Cameron: “In questo momento, sono estremamente felice. Adesso lei è a Los Angeles e vive lì, io vivo a Roma ma stiamo pensando di andare a convivere, questa idea c’è“.

Share