Il regista 31enne Damian Hurley ha dichiarato al Sunday Times che gli è sembrato perfettamente normale dirigere sua madre, Elizabeth Hurley, in scene di sesso volgari (con un’alta donna) nel suo ultimo film Stricty Confidential. Quando sono emersi i dettagli del film, molti hanno messo in dubbio l’impostazione e sono piovute diverse critiche, soprattutto via social, ma Damian, che è il figlio di Elizabeth e del defunto produttore cinematografico Steve Bing, ha ora spiegato perché questa “strana” situazione sia perfettamente normale per loro.
“Odio dire che sembrava del tutto normale, ma lo era. Non so cosa dica di noi. Stavo parlando con molti dei miei amici che sono anche genitori di seconda generazione nel settore cinematografico. Dicono esattamente la stessa cosa: queste cose che agli estranei possono sembrare del tutto strane e straordinarie, per noi sono cose con cui siamo semplicemente cresciuti nella vita di tutti i giorni”.
Niente coordinatore dell’intimità
Ha aggiunto che sua madre Elizabeth (58 anni) gli ha insegnato il sesso in un’età “ridicolmente giovane”, e per lui era più come una sorella che come un genitore. Ha anche detto che la coppia era così a suo agio sul set che hanno evitato l’uso di un coordinatore dell’intimità. Elizabeth Hurley è diventata famosa per i suoi ruoli in nota per i suoi ruoli in Austin Powers : International Man of Mystery, Bedazzled e Gossip Girl e nel 2018 ha rivelato che suo figlio era anche il fotografo dietro i suoi numerosi scatti in bikini che pubblica sul suo profilo Instagram.
“Sono affari, è business”, ha aggiunto Damian, “Non ci pensiamo più: puntare, premere, fare, pubblicare”. La Hurley ha ribadito: “A chi piace essere fotografata in bikini? Nessuna, anche quando hai 22 anni e sei favolosa… ma è rilassante sapere che dietro la macchina da presa c’è qualcuno che si prende cura di me, il che in un certo senso è stato lo stesso in questo film”.