Secondo Dagospia, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe sfociata in una lite furiosa domenica scorsa, con Fedez che avrebbe addirittura lasciato casa. La notizia, riportata da diverse testate giornalistiche, ha acceso il gossip e acceso la curiosità dei fan della coppia.
Non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati
Oggi Dagospia parla di game over “Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari.”
I recenti indizi social di Chiara Ferragni
I dettagli che emergono nelle ultime settimane offrono uno spaccato della situazione tra Chiara Ferragni e Fedez, alimentando l’ipotesi di una profonda crisi. Fedez a Miami con la sua assistente, con la figlia Vittoria che chiede se tornerà e lui che rassicura “certo amore che torno”. Chiara Ferragni pubblica solo foto con i bambini, Leone e Vittoria e con le sorelle e la mamma. Inoltre l’assenza nelle foto della fede nuziale al dito di Chiara Ferragni ha acceso un vespaio di ipotesi. Ma a colpire più di tutto è l’improvviso cambio della foto Instagram del profilo della Ferragni: lei abbracciata ai figli senza Fedez.
Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: l’intervista che tutti aspettano
Tuttavia, c’è un’altra notizia che alimenta le discussioni: Chiara Ferragni sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 3 marzo. L’intervista con Fazio potrebbe essere l’occasione per la Ferragni di parlare della sua vita privata e della crisi con Fedez.