Clayton Norcross: “Il GF mi ha cambiato”

"Non voglio più essere sposato con la mia carriera".

Clayton Norcross: "Il GF mi ha cambiato"Clayton Norcross: "Il GF mi ha cambiato"
Protagonisti

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Clayton Norcross è stato ospite di Silvia Toffanin insieme alla famosa Brooke Logan di Beautiful, ovvero Katherine Kelly Lang. Norcross ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata del mondo e di come sia cambiato dopo essere uscito. “Durante il Grande Fratello, ho avuto tempo per riflettere. Mi sono accorto di essere cambiato. Nella casa c’è una situazione paranormale. Si perde il contatto con il mondo. Non puoi usare il cellulare“.

L’attore, che ama molto l’Italia ed è spesso a Roma, ha detto di sentire l’esigenza di fermarsi e di smettere di girovagare: “Non voglio più essere sposato solo con la mia carriera. Sono stati tre anni molto intensi. Lavorare in Beautiful è molto dura: si lavora moltissimo. Molti fan mi hanno chiesto perché avessi deciso di lasciare la soap. Ma, la verità è che non è stata la mia volontà andarmene.”

Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang sono solo amici

Silvia Toffanin ha chiesto a Clayton Norcross se ci fosse stata mai una storia tra i due. Lui ha ricordato di un bacio a Malibu, di cui invece lei non ricorda. Da poco, Katherine Kelly Lang ha chiuso una relazione durata molti anni, ma ha preferito non parlarne. “Non penso che la storia sia finita. Penso che si sia trasformata in qualcosa di differente” ha concluso. Si è soffermata, invece, su un personaggio italiano che conosce e che ama molto. Cristiano Malgioglio.Io adoro Cristiano. È fantastico. Ha una personalità notevole, è carismatico ed è molto talentuoso. Magari diventerà attore presto? Spero di poterlo vedere ad Hollywood“.

Share