GF: Ciro Petrone: vuole abbandonare

L’attore ha rivelato a Rosy Chin: “Non sto bene”

Ciro Petrone: vuole abbandonare il GFCiro Petrone: vuole abbandonare il GF
TV

Ciro Petrone ha detto di non sentirsi più a suo agio. Nelle ultime ore, l’attore ha annunciato l’intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello a causa di alcuni problemi di salute. Petrone ha accusato un forte mal di testa e una nausea persistente, che non gli permettono di partecipare alle attività quotidiane della casa. Ha anche raccontato di aver avuto difficoltà a dormire e di essersi sentito molto stanco, dichiarando di non sentirsi più a suo agio nella casa e spiegando che la mancanza di sonno e il malessere fisico lo hanno portato a essere più irritabile ed a comportarsi in modo inappropriato.

Le sue dichiarazioni

In un faccia a faccia in veranda con Rosy Chin, Ciro Petrone ha confessato le sue intenzioni, la chef cerca il modo di aiutarlo, incitandolo a essere più impegnato nelle faccende di casa.

“Parlo con loro, dopo – riferendosi agli autori, poi ha continuato – Non si tratta di tenermi impegnato, non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi. Devo parlare con loro e cercare di capire un po’ di cose, altrimenti sono costretto a rimanere. È brutto pure per voi che sto qua”

Share