Chace Crawford, che interpreta The Deep nella serie, ha ammesso di aver avuto inizialmente alcune preoccupazioni riguardo alla scena di sesso con il polpo nello show The Boys. In un’intervista con Rolling Stone l’attore ha potuto ricordare le preoccupazioni avute al tempo delle riprese della terza stagione della popolare serie Prime nell’episodio intitolato Herogasm.
Una scena ormai iconica
Nonostante le iniziali preoccupazioni, la scena di sesso con il polpo è diventata una delle più iconiche e discusse della serie The Boys. “A ventiquattr’ore dal primo giorno in cui dovevo girarla, ho quasi avuto un attacco di panico“, ha rivelato l’attore. “Ho chiamato Eric Kripke… lui è è fantastico, ha sempre mille cose in ballo, ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupato per la scena. Gli ho chiesto: ‘“’Come faremo a girarla? Quali saranno gli angoli di ripresa? Quanto devo essere nudo?’”’. Ha cambiato una ripresa per me. Ed è stato fantastico“.
Mi prendono un po’ in giro
Chace Crawford ha spiegato che ha un coordinatore dell’intimità per gestire le scene di sesso, ma non è stato il caso della controversa scena con il polpo. “Era un set chiuso. Ma sì, solo l’atto di prendere il polpo e mettere un polpo bagnato nel letto era così divertente e strano“, ha sottolineato l’attore. “E poi trascorre un anno prima dell’arrivo in streaming e ti domandi: ‘Come sarà ricevuto dal pubblico?’ Ma è piaciuto a tutti. Ho visto qualcuno in palestra l’altro giorno e mi ha detto: ‘Ti voglio mostrare questo’. Ed era una foto di lui al Comicon o qualcosa del genere in un costume da Deep con un polpo rosa avvolto intorno. È piaciuto a tutti. Mi prendono un po’ in giro, ma è bello“.