La serie supereroistica di Prime Video The Boys tornerà domani 13 giugno con la quarta stagione, che riporterà i personaggi principali Homelander (Antony Starr), Billy Butcher (Karl Urban), Starlight/Annie January (Erin Moriarty) e Hughie Campbell (Jack Quaid), ma nel frattempo il suo creatore Eric Kripke ha dichiarato che la quinta stagione (ora in lavorazione) sarà l’ultima, seguendo il suo arco narrativo originale.
Kripke ha postato su X l’immagine di una sceneggiatura per il finale della quarta stagione, intitolata Assassination Run. Alla fine della sceneggiatura, un messaggio diceva: “Ci vediamo per la nostra ultima stagione, figli di puttana”. Nel post, aggiunge: “La settimana della première della stagione 4 di #TheBoys è un buon momento per annunciare: la stagione 5 sarà la stagione finale! È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non ho ottenuto l’ok finale da Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento, epico e umido. Guarda la stagione 4 in 2 GIORNI, perché la fine è iniziata!”
“Gen V” è destinata a restare
Anche se la storia di The Boys potrebbe presto finire, la serie spin-off Gen V creata sulla sua scia certamente non si concluderà tanto presto. La serie si concentra su giovani supereroi (inclusa una storia d’amore queer, che è la preferita dai fan ) ed è attualmente in produzione per la seconda stagione. Tuttavia, in seguito alla morte di Chance Perdomo (Andre Anderson), il suo personaggio non verrà riformulato. Kripke ha dichiarato che la trama della seconda stagione avrebbe invece “onorato” l’attore.
I primi tre episodi della stagione 4 di The Boys verranno lanciati il 13 giugno su Prime Video, con nuovi episodi pubblicati settimanalmente. Anche le stagioni 1-3 e la stagione 1 della Gen V sono in streaming sul sito.