Belén:  “La crisi con Stefano l’avevamo superata” 

"Alla fine, dopo dieci anni, ci siamo comunque lasciati".

Belen Rodriguez  La crisi con Stefano l’avevamo pure superata Belen Rodriguez  La crisi con Stefano l’avevamo pure superata 
Gossip

Belen Rodriguez torna in TV con Amore alla prova – La crisi del settimo anno che debutterà su RealTime il 20 novembre. In un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, la showgirl ha parlato non solo del suo nuovo programma, ma ha anche parlato della sua relazione con Stefano De Martino.

Il nuovo programma

Nel programma alcune coppie si racconteranno, affrontando proprio la famosa crisi del settimo anno. In questa nuova edizione la showgirl argentina sarà affiancata dalla psicologa Maria Luigia Augello, e avrà il compito di osservare da vicino quattro coppie che si scambiano temporaneamente i partner, affrontando una sorta di convivenza forzata per misurare la forza del loro amore. E dopo questo periodo si capirà se la coppia resisterà o scoppierà definitivamente: “lo sapremo solo nell’ultima puntata, ma una cosa è certa: ci emozioneremo perché le storie di queste coppie sono anche un po’ le nostre“, ha spiegato la Rodriguez.

La crisi del settimo anno

A Di Più Tv gli autori del reality su Belén hanno dichiarato: “Seguirà passo dopo passo le evoluzioni di questo periodo di prova, raccontando le loro vicissitudini: per loro sarà una compagna di viaggio, una complice, una spalla pronta ad ascoltare i loro stati d’animo, a consigliarli e ad aiutarli“.

Un programma che “sembra cucito addosso a me”, spiega la showgirl, “La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma alla fine dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati”. Oggi si sente una donna diversa: “Certo, il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più”. Belen Rodriguez sembra aver trovato un equilibrio sereno nelle sue relazioni con i due padri dei suoi figli, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Share