Beatrice Luzzi: “prima del GF la gente voleva Eva”

L'attrice sarà opinionista del reality con Cesara Buonamici.

Letizia PetrisLetizia Petris
Grande Fratello

Beatrice Luzzi è stata ospite di Silvia Toffanin e del suo Verissimo in occasione della puntata di oggi. L’attrice ha avuto modo di parlare della sua passata esperienza come concorrente del Grande Fratello e di quella che la attende adesso come opinionista.

Beatrice Luzzi sarà opinionista nel Grade Fratello

Beatrice Luzzi entra in studio con un grande sorriso e la sua testa di riccioli rossi che, da sempre, la contraddistingue. Silvia Toffanin entra in confidenza, indagando i sentimenti dell’attrice in merito alla imminente partecipazione, come opinionista, al Grande Fratello. “È un grande onore, sono super grata e ammirata del coraggio che ha mostrato la trasmissione. In questo momento sono molto indaffarata con la scelta degli outfit” dice, sorridendo Beatrice Luzzi. Dice che, nella sua veste cercherà di mantenere un distacco rispetto a ciò che accade. “Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente e di avere un giudizio più leggero. Non vedo l’ora di lavorare con Cesara perché sono sicura che riusciremo a trovare una sequenza molto ironica, con lei e con Alfonso“.

Beatrice Luzzi: dopo il Grande Fratello ho passato molto tempo sui social

Beatrice Luzzi racconta alla Toffanin del periodo successivo al Grande Fratello: “I primi due mesi dopo essere uscita sono stata appresso ai social. Ho fatto la spettatrice di me stessa e dei miei coinquilini e mi sono immersa per vedere tutto quello che era successo. I miei figli sono stati pazienti. Ci ho messo due mesi per uscire dalle dinamiche e ci ho messo altri due mesi per recuperare la quotidianità“. Beatrice racconta come la partecipazione al reality le abbia dato la possibilità di distaccarsi definitivamente dal personaggio di Eva in Vivere e di come la gente adesso la riconosca per la persona che è e non per il personaggio che ha interpretato: “Prima amavano Eva e quando mi fermavano chiamavano lei: un personaggio con altri valori, caratteristiche e ambizioni. Adesso invece mi conoscono meglio di come mi conosca io stessa. Da piccoli dettagli, sanno già cosa penso e cosa farò. Di questa cosa dovrò tenerne conto come opinionista”.

Share