Beatrice Luzzi: “Continuate a sfogarvi su di me”
L'opinionista risponde a chi l'accusa di essere 'morbida' con Alfonso D'Apice.


Beatrice Luzzi ha recentemente affrontato critiche per essere stata troppo morbida con Alfonso D’Apice, eliminato dalla Casa. Alcuni spettatori, infatti, si aspettavano da lei una posizione più intollerante nei confronti delle dichiarazioni di Alfonso fatte alla Minghetti.
Perdonare infinite volte
In risposta alle critiche, Beatrice Luzzi ha condiviso un messaggio sui social: “Se questo può aiutare il vostro processo di liberazione, visibilità ed equilibrio, continuate pure a sfogare le vostre frustrazioni su di me. Mi presto volentieri.” L’attrice ha sottolineato la coerenza del suo comportamento, sia durante la sua permanenza nella Casa, che nel ruolo di opinionista: “La signorilità e compassione che di me avete apprezzato in Casa è la stessa che non mi perdonate da opinionista.” Ha ricordato a tutti come abbia sempre cercato di mantenere un atteggiamento rispettoso. “Ho perdonato infinite volte. Mi sono avvicinata a consolare Massimiliano quando uscì Heidi e lo abbracciai in Mistery nonostante mi avesse ingiuriata per mesi.”
‘No’ alla sete di vendetta
Beatrice Luzzi ha ricordato ai follower anche del suo comportamento verso altri gieffini, come Anita, Giuseppe, Perla, Mirko, Greta, Letizia e Paolo. Quindi ha aggiunto: “E allora perché mi chiedete di affondare su Alfonso? Che già in trasmissione era stato messo duramente alla prova e alla gogna e che comunque già aveva pagato con l’eliminazione? A che pro? Dargli un altro colpo di grazia? Dimostrare il mio potere? Sfamare voi? Io so cosa significa stare lì dentro. E so anche cosa significa uscire da lì dentro… Non sfamerò la vostra sete di vendetta! Sono lì per costruire umanità e società. O almeno ci provo.” Molto arrabbiata con chi la critica, la Beatrice Luzzi ha aggiunto: “Permettetemi di ricordare che per essere giornalisti bisogna quantomeno saper scrivere in italiano e poter comprovare quello che si scrive. Per essere gossippari invece può bastare anche una foto o lo screen di un dm”.
.